Badge Buttons

Correva l'estate 2012 quando chiesi a Sara di creare alcuni disegni.
Sapevo già che avrebbe fatto centro e azzeccato in pieno i miei gusti. La prima volta che incappai nel suo blog era per ammirare il suo 52 Week Project 2012. I disegni che apparivano sotto le Polaroid erano di una dolcezza infinita!
Felicissima dei nuovi disegni digitali decisi di trasformarli in badge buttons fisici. Molti erano a tema estivo, perfetti per la stagione in corso.
All'epoca Think Spring si appoggiava ad alcuni bravissimi artigiani italiani, i quali mi aiutavano nella realizzazione di alcune decorazioni che vedete ancora oggi nello shop.
All'epoca non avevo la macchina per confezionare le spille ma ebbi la fortuna di conoscere una ragazza gentile la quale mi disse che lei poteva  realizzare quello che stavo cercando.
Mi sembrava molto professionale e mi promise i badge buttons in poco tempo.
Dopo un mese, ancora nulla.
Che peccato pensai, non potrò mettere nello shop i badge a tema estate prima della fine della stagione.
Arrivarono le vacanze e passò pure l'estate e tra una mail e l'altra lasciai passare anche l'autunno.
Poi finalmente arrivarono i badge buttons, fuori stagione, ma vabbè, con gli artigiani, ho imparato a non avere fretta e neppure la cognizione del tempo ;) E lo sapete anche voi che realizzate lavori su commissioni: se si vuole un bel lavoro, gli artigiani bisogna lasciarli in tranquillità!
Che bello! I badge buttons erano pronti!!
:O
Tutto da rifare! I badge erano stati stampati a bassissima risoluzione. I disegni risultavano sgranati.
Mi pareva quasi impossibile! Forse avevo sbagliato io ad inviarli, ignorante in materia pensai che durante il passaggio da un pc con un sistema operativo differente dall'altro, qualcosa potesse perdersi.
Un tira e molla di mails per cercare di avere almeno 1/3 dei badge promessi.
Volete sapere come finisce questo racconto?
Per Natale impacchettai una macchina per fare le spille e la misi sotto l'albero.
Quello era il mio regalo :)
A gennaio è partita la produzione dei famossissimi badge by Sara Dafne ed ora eccoli qui in tempo per la nuova estate.
Molti badge buttons li vedete nello shop, nell'apposita sezione oppure sullo scaffale delle novità del mese.
Mi sto anche cimentando con un briciolo di grafica e sono riuscita a realizzare questi badge e questi altri. Gli stessi disegni li trovate anche nei timbri Think Big e Hello  ;)

A breve nello shop verranno aggiunti nuovi badge buttons by Sara Dafne, intanto lustratevi gli occhi con questi set:
ROAD TRIP 
RELAX 2
SUMMER 2

...chi fa da sé fa per tre.

2 comments on Badge Buttons

  1. Ma che storia! :(
    Trovo che i disegni siano favolosi, così come i colori che ha usato.
    Vado a sbirciare nel suo blog e nel tuo shop ;P
    Eli

    ReplyDelete
  2. Che meraviglia Giuli!!! Molto carini i disegnini di Sara, ma a me piacciono moltissimo anche quelli che hai creato tu!!! =^__^=
    Davvero interessante questo tuo post!!! Ora mi hai messo un sacco di curiosità addosso!!! ;)

    Un bacione

    ReplyDelete

I really appreciate every reader, every comment, and every like.
As you may have guessed, English is not my mother tongue. I'm sorry for the imprecise language and if you want to fix my mistakes it does not offend me! ;) Thank you again for any time you spend in this little space!

Popular Posts